Il nostro staff è pronto in ogni momento a creare un programma personalizzato secondo il tuo preciso obiettivo (di potenziamento generale o focale, dimagrimento, tonicità, elasticità, resistenza, ecc.). Siamo sempre a tua disposizione per qualunque nuova esigenza. Perché da noi, prima di tutto, trovi la professionalità di cui hai bisogno per progredire in piena sicurezza e tranquillità!
PESISTICA E ATTREZZI
Su una superficie di 500 mq., un’ampia disponibilità di attrezzature Technogym sia cardio che isotoniche per qualunque attività fisica. La zona dei pesi liberi offre una serie di strumenti tecnici di avanguardia che saranno a tua disposizione, con l’assistenza costante dei nostri istruttori altamente qualificati.
CARDIO FITNESS
Migliorare la funzionalità del cuore e raggiungere Il peso forma: obiettivi che possono essere alla tua portata grazie all’allenamento cardio-vascolare. Nella nostra sala troverai macchinari Technogym dedicati a questa specifica tipologia di allenamento, i più recenti ed efficaci oggi disponibili sul mercato. Oltre a ciò potrai contare su un accurato monitoraggio delle tue potenzialità e funzioni fisiche In fase di sforzo, nonché di una serie completa di valutazioni medico-sportive.
ATTIVITÀ POST-OPERATORIE RIABILITATIVE
La funzione delle attività tradizionali di palestra si congiunge in modo ottimale a tutti i protocolli terapeutici e riabilitativi post-operatori, integrando in modo efficace il lavoro del fisioterapista. La palestra aiuta chi ha terminato un ciclo di fisioterapia, tramite protocolli di lavoro personalizzato e assistito che contribuiscono a recuperare completamente il tono muscolare e la funzionalità mirata. I nostri personal trainers si adoperano con mezzi e strutture moderne per far recuperare non solo tono e massa muscolare ma anche l’efficacia del gesto. Il supporto e la collaborazione con i nostri fisioterapisti vengono così ottimizzati. Nel nostro centro vengono applicati dopo il ciclo di fisioterapia, protocolli di rieducazione motoria e per il tono muscolare di articolazioni importanti quali tibiotarsica, ginocchio, anca, spalla. Il risultato di tali attività è sempre controllato tramite test motori, di forza e mobilità articolare.